Oggi la parola d’ordine per dimagrire è: “dimagrire in un guscio di calore con Cocoon”. L’apparecchiatura Cocoon per il dimagrimento è infatti l’ultimo ritrovato per i trattamenti dimagranti e anticellulite .
Eroga calore secco permettendo a chi si sottopone di perdere peso con maggiore facilità poiché, come è già noto, il calore in assenza di umidità permette di accelerare il metabolismo e di espellere i liquidi in eccedenza. Il Cocoon per il dimagrimento viene utilizzato in abbinamento ad una corretta alimentazione.
I benefici del Cocoon per il dimagrimento
Come funziona il Cocoon per il dimagrimento
Nell’apparecchiatura Cocoon a forma di guscio, in cui vi
sdraierete per sottoporvi a un piacevole trattamento “a caldo”, sarete avvolti
da un piacevolissimo calore secco che innalza la temperatura corporea: questo
processo stimola il metabolismo e fa bruciare rapidamente i grassi. L’azione
del Cocoon non è uguale a quella della sauna.
Il calore secco agisce direttamente sulla massa grassa.
L’aumento della temperatura favorisce, inoltre, la sudorazione tramite la quale
vengono espulse scorie e tossine favorendo così l’eliminazione dei liquidi con
una riduzione intensiva di gonfiori e cellulite. L’apparecchiatura Cocoon promette infatti la riduzione di peso di 5-7
kg in sole 10 sedute!Dimagrire standovene comodamente avvolti in un guscio di calore oggi è possibile solo grazie al Cocoon per il dimagrimento il solo che riesce a garantirvi oggi un dimagrimento sicuro e garantito.
Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito |
So che con il cocoon si perdono moltissimi kg, anche 1 kg a seduta. Ma ciò che si perde è acqua o è grasso? So comunque che è una buona macchina perchè chi ha perso questi kg di solito nn li ha più ripresi.
RispondiEliminaCon il cocoon per il dimagrimento la perdita di peso è garantita ma varia da persona a persona , ciò che si perde è naturalmente la massa grassa poichè il calore secco (a differenza della classica sauna che è un calore umido) scioglie il grasso.
RispondiEliminaNaturalmente ma non principalmente si perdono anche i liquidi con enorme beneficio per chi ha la cellulite. Il grande pregio del cocoon per il dimagrimento è che, una volta persi i kg, difficilmente si riprendono a patto sempre che si mangi in modo equilibrato.
Io ho provato il coucun e vi assicuro cje e fantastico . Dopo il trattamento il corpo e come se fossr stato sottoposto a paledtra . Tonico srnza cellulite..... ho 34 anni un bel corpo ma dopo le gravidanze grazie a lui sono tornata ad esdere meglio di prima. fidatevi!!
RispondiEliminaPuo usufruire del trattamento anche chi ha una paologia ai reni? Grazie
RispondiEliminaDipende dalla patologia, comunque deve consultare il medico in quanto per questo tipo di trattamento è previsto il certificato medico.
RispondiEliminane pu0 usufruire anche chi è obeso?
RispondiEliminasoprattutto! Il Cocoon è indicato per aumentare il metabolismo, sciogliere la massa grassa e drenare i liquidi. Per le grandi obesità si consiglia un certificato medico.
RispondiEliminaPer i capilari in vista sulla parte posteriore della coscia..? E controindicato il Cocoon??
RispondiEliminaNon è controindicato poiché per proteggere i capillari si applica un gel refrigerante specifico.
RispondiEliminaHo 40 anni, non sono grassa, ma ho tantissima ritenzione idrica e cullulite. Anche per me è indicato?
RispondiEliminaCertamente, infatti il cocoon oltre ad accelerare il metabolismo drena profondamente i liquidi con conseguente miglioramento della cellulite.
EliminaCocoa va bene anche x gli uomini? Mio marito dovrebbe perdere 7 kg. In 10 sedute potrebbe raggiungere il suo obiettivo? Grazie Cristina
RispondiEliminaAssolutamente si, va bene per uomini e per donne. E' possibile perdere 7 kg in 10 sedute.
RispondiEliminachi ha problemi di vene variciose ha problemi ad usare il macchinario
RispondiEliminaSulle vene varicose e sui capillari viene applicato un gel specifico che protegge le parti interessate. Bisogna vedere però in che stato sono le sue vene varicose per cui la norma, in questi casi, è il parere del suo medico curante visto che il " Cocoon" è essenzialmente una fonte di calore secco.
RispondiEliminaIo sono stata operata di tumore al seno 10 anni fa.
RispondiEliminaFaccio sempre controlli e va tutto bene.
Possono esserci controindicazioni a fare questo tipo di trattamento?
Ciao Susy,non dovrebbero esserci controindicazioni ma la certezza la può dare solo il suo medico curante e visto che per fare questo trattamento è richiesto il certificato medico è meglio che ne parli direttamente con lui.
Eliminasi può fare anche durante l'allattamento?
RispondiEliminaLo sconsiglio durante l' allattamento.
EliminaSalve, io ho appena acquistato un trattamento cocoon nella mia città (padova) e cominciò a marzo. Mi hanno consigliato di aggiungere una crema specifica che hanno loro nel centro di estetica, 9 euro a seduta. Che non sembra tanto ma per 12 sedute vengono 100 euro in più. Ottengo gli stessi risultati senza crema?
RispondiEliminaGrazie.
Ciao Andra, consigliato non vuol dire obbligato. Non è una condizione sine qua non, cioè necessaria. Sicuramente ottieni gli stessi risultati.
EliminaMi hanno consigliato questa crema da abbinare ad ogni trattamento. Ma per me sta diventando una spesa. È lo stesso se non uso la crema (da 10€ a seduta)?
RispondiEliminaPerché è sconsigliato durante l'allattamento? C'è chi dice che non incide sull'allattamento
RispondiEliminaLo deve chiedere al suo medico poiché il trattamento " Cocoon" è un sistema che prevede anche, seppur per un breve periodo, delle diete iperproteiche. In particolari stati, come gravidanza e allattamento, è consigliabile il parere del medico che conosce bene la situazione medica-personale di ognuno.
EliminaErgo, e' sconsigliato per l'alimentazione abbinata o per il macchinario in se'?
RispondiEliminaPotrebbe essere per entrambi o per uno di esso. Il trattamento Cocoon, oltre ad aumentare il metabolismo e a bruciare i grassi, drena facendo perdere anche i liquidi!( Non dimentichiamo che è un sistema per una perdita di peso importante,che può arrivare a una perdita media di 7 kg in 10 sedute). Le diete iperproteiche abbinate e indicate in questo trattamento non sono sbilanciate ma, come ben comprende in casi come gravidanza e allattamento, bisognerebbe seguire un altro tipo di alimentazione. In più, in questi particolari periodi della vita ci sono degli sbalzi ormonali che potrebbero alterare i risultati che potrebbero essere inferiori alle aspettative. Ad ogni modo, questo sistema prevede il certificato medico per chiunque. Il mio consiglio è che ogni volta comunque che si effettuano diete e trattamenti dimagranti di ogni genere, soprattutto in questi casi, è sempre meglio il parere del proprio medico curante che conosce la storia clinica del proprio paziente.
RispondiEliminasi possono fare questi trattamenti se si soffre di ipotiroidismo
RispondiEliminaCerto, non ci sono controindicazioni in questo caso ma comunque va sempre portato il certificato medico.
RispondiEliminaMeglio fare solo concoon oppure abbinare con pressoterapia
RispondiEliminaLa pressoterapia dopo il Cocoon potrebbe risultare un po' pesante. Si potrebbe rischiare un calo di pressione. Consiglierei di farla nei giorni precedenti o seguenti. Il Cocoon comunque è un trattamento già molto efficace di sé e non necessita di altro ma non ci sono controindicazioni nel caso si volesse integrare con altri trattamenti.
EliminaQuanto dura il trattamento? Varia a seconda del programma oppure sono sempre 30 min?
RispondiEliminaCiao Diana, in genere il Cocoon per il dimagrimento dura 40 minuti. Si può abbreviare il tempo in 30 minuti se il cliente non lo dovesse sopportare ( soprattutto nel periodo estivo)o nei drenaggi.
Eliminaho fatto un infarto 3 anni fa; ora sto bene; coccon si puo' fare ?
RispondiEliminaIl Cocoon prevede un certificato medico per cui deve chiedere al suo medico.
RispondiEliminaSalve, ho la cellulite soprattutto su gambe/glutei (culotte de cheval) e vorrei provare il trattamento Cocoon. Vorrei sapere in cosa consiste e se è necessaria una doccia post trattamento. Grazie.
RispondiEliminaPer la prima domanda puoi leggere il blog sopra e le risposte. Per la "doccia post trattamento" non è che sia necessaria. E'comoda per lavarsi dal sudore.
RispondiEliminaSalve, vorrei chiedere.. io come problemi di natura medica non ne presento.. unica cosa.. considerando che si basa su calore... ecco io non ho elevata sopportazione del calore anzi.. proprio bassa.. unica volta che ho fatto la sauna credo di non aver resistito oltre i 5-7 minuti.. questo tipo di trattamento potrei sopportarlo?
RispondiEliminaIl tipo di calore del Cocoon è secco e non "umido" come quello delle saune classiche. Poi è una capsula, per cui si rimane con la testa fuori e il corpo all' interno, come se fosse un " solarium". In genere si sopporta bene e per alcuni è anche piacevole, ma l' unico modo per scoprirlo è di fare una seduta.
RispondiEliminaSi può fare prima di una gravidanza o se ci si sta provando?
RispondiEliminaCiao Luna, qualche mese prima di una gravidanza se si è sovrappeso è meglio perdere qualche chilo e raggiungere il proprio peso forma. Il cocoon può andare bene.Se invece stai già provando a rimanere incinta ti sconsiglio il Cocoon ( che prevede una dieta iperproteica) e ti consiglio invece di farti seguire dal tuo medico per una dieta bilanciata e adatta al tuo caso specifico.
RispondiEliminaSalve. Volevo sapere se posso fare cocoon e infrafit insieme? Un giorno uno un giorno altro. Grazie
RispondiEliminaCiao Ewa, meglio fare un giorno uno e un giorno l'altro e non i due macchinari nello stesso giorno.
RispondiEliminaSalve!Un trattamento cocoon quanti minuti deve durare a seduta? A scelta fra 5 trattamenti da 50 minuti e 10 trattamenti da 30 minuti, i benefici sono diversi? Grazie mille
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaCiao, in genere il Cocoon per il dimagrimento dura 40 45 minuti. Si può abbreviare il tempo in 30 minuti se il cliente non lo dovesse sopportare ( soprattutto nel periodo estivo)o nei drenaggi. Nel nostro Centro per garantire una perdita di peso di 5/7 kg ne consigliamo 10 sedute per un tempo di 40/45 minuti a seduta.
EliminaBuonasera. Ho fatto la prima seduta di Cocoon a Milano ma ora trovo sparsi per il corpo degli arrossamenti (scottature). È normale? O qualcosa è andato storto? Come rimediare? Posso continuare a farlo settimana prossima?
RispondiEliminaCiao Marianna, se sono arrossamenti superficiali potrebbe essere dovuto al fatto che la tua pelle è sensibile oppure si è irritata con qualche prodotto che potresti avere messo prima della seduta (intendo anche una crema nutriente non adatta a temperature elevate). In genere quando si verifica questa situazione, alcune ore dopo o massimo il giorno dopo l'irritazione sparisce. Naturalmente sempre che si tratti di irritazione o arrossamenti superficiali e in questo caso già dovrebbero essere passati. Prima di effettuare la prossima seduta attenda che il rossore le sia passato.
EliminaSalve, è possibile fare il trattamento se si soffre di pubalgia?
RispondiEliminaNon penso ci siano controindicazioni ma è sempre meglio chiedere al proprio medico curante quando si hanno delle patologie. Il medico dovrà valutare se nel suo caso può dare fastidio una fonte di calore secco a una temperatura di 80/85 gradi per un periodo di circa 30 minuti
RispondiEliminaMa con questo trattamento diminuisce anche il volume del seno dato che è formato da grassi?
RispondiEliminaNon ci risulta. Il seno non viene coinvolto poiché viene in genere ben protetto.
RispondiEliminaCiao ho 40 anni non sono grassa però da un anno ho partorito e purtroppo la pancia sembra proprio non voler andare via è tutto concentrato li ,con questo ciclo posso ottenere dei risultati? grazie
RispondiEliminaCiao Melissa, il Cocoon è consigliato in genere per la perdita di peso. Il tuo caso sembra un problema di adiposità localizzata. Ti consiglio piuttosto delle sedute di cavitazione o di ultrasuoni sull' addome.
RispondiEliminache dieta si dovrebbe eseguire x aver i miglior risultato
RispondiEliminaAbbinata al trattamento di Cocoon si effettua una dieta iperproteica
RispondiEliminaBuona sera sono molto interessata volevo sapere i costi per favore e se c'è un centro anche a Roma o solo a Morena?!?!?!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaSalve, per ciò che ci risulta, attualmente a Roma (per la precisione a Morena) c'è solo il nostro Centro che effettua il Cocoon.
EliminaSalve. Soffro di un ipotiroidismo/tiroidite di hashimoto. Posso comunque fare il trattamento ??
RispondiEliminaIl trattamento prevede anche l applicazione di fanghi alle alghe?
Sto prendendo l antistaminico per curare un orticaria può creare alterazioni ?
Salve. La risposta alla prima domanda è che il Cocoon potrebbe essere non efficace quando ci sono patologie del genere. Alla seconda domanda rispondo che il trattamento non prevede l' applicazione di fanghi. Alle terza domanda rispondo che l' antistaminico può creare delle alterazioni con i risultati che ci si aspetta dai trattamenti, sicuramente non li favorisce. Comunque in ogni caso, soprattutto chi soffre di determinate patologie o assume farmaci, deve chiedere sempre il parere del proprio medico curante.
EliminaSalve
RispondiEliminasi possono fare le sedute di Cocoon per l'aumento di peso localizzato su pancia per inizio menopausa?
Ciao, per questo tipo di problema è opportuno rivolgersi a un medico visto che probabilmente ci sarà un problema di tipo ormonale dovuto a un inizio di menopausa come afferma lei.
Eliminabuongiorno la palestra crea problemi se fatta il giorno prima della seduta ? la seduta crea lo stesso i suoi effetti?
RispondiEliminaSalve, la palestra non crea alcun problema se effettuata a diverse ore di distanza dal Cocoon. Può essere di aiuto, come anche altri tipi di tratt. estetici e come anche il camminare e altre attività motorie, che si inseriscono in un complesso di complementarietà. La seduta di Cocoon di conseguenza ne beneficerà.
Elimina