Il tuo personal trainer di bellezza

Il tuo personal trainer di bellezza

martedì 17 giugno 2014

Fisiotron per trattamenti anticellulite

Fisiotron per trattamenti anticellulite

Il Fisiotron per trattamenti anticellulite, conosciuto anche con il nome di “Body Sculpture” o altri nomi come “Snella e Soda”, è l’apparecchiatura “regina” che ogni centro estetico che si rispetti dovrebbe avere nel proprio Istituto.
E’ il macchinario più vecchio da quando, molti anni fa, l’Estetica si è tecnologizzata ed è anche quello che dà maggiori risultati e soddisfazioni ai clienti e agli operatori di tutti i centri estetici. Il Fisiotron per trattamenti anticellulite è stato il primo macchinario tecnologico usato nei centri estetici ed è a tutt’oggi il più usato, richiesto, determinante nel raggiungimento dei risultati nei trattamenti drenanti, anticellulite, modellanti, tonificanti. In un’apparecchiatura si riuniscono tutti questi benefici ed è per questo che è indispensabile nel trattamento di tutti questi inestetismi.

Funzioni del Fisiotron per trattamenti anticellulite


E’ l’unica e insostituibile apparecchiatura per combattere in modo professionale ed efficace gli inestetismi della cellulite accelerando lo scioglimento delle adiposità localizzate che provocano gonfiore e ridisegnando il contorno della figura conferendole così  un aspetto più snello, flessuoso e armonioso.
Altre funzioni del Fisiotron per trattamenti anticellulite sono quelle di modellamento del corpo, riducendo i cuscinetti adiposi e contemporaneamente rassodandolo nei punti specifici, inoltre ha un’azione drenante poichè combatte il ristagno dei liquidi localizzati ed elimina così scorie e tossine.


Benefici del Fisiotron per trattamenti anticellulite


Questa apparecchiatura ha anche un programma TONIC che è stato ideato per agire sulla pelle che ha perso tono e compattezza a causa di diete troppo drastiche o della mancanza di esercizio fisico.
Il programma Tonic inserito nel Fisiotron per trattamenti anticellulite stimola la muscolatura, obbligandola ad una serie di contrazioni che, simili a quelle naturali, la rassodano, la tonificano e allo stesso tempo migliorano la compattezza e l'elasticità della pelle.
Il corpo ritrova così un aspetto più tonico e i punti critici si rimodellano.
L'apparecchiatura specifica per rassodare glutei e addome eroga correnti variabili di media frequenza (2500 Hz per la zona addome, 800 Hz per la zona glutei). L'effetto fisiologico è quello di contrarre il muscolo stimolando il suo nervo motore: la scelta dei parametri della corrente (forma d'onda, frequenza, ciclo di lavoro elettrostimolazione - pausa, ecc.) è stata operata in maniera tale da rendere la stimolazione piacevole ed efficace, inducendo:

• aumento del flusso linfatico, dovuto al lavoro del muscolo alternato da pause;
 aumento del metabolismo, quindi accrescimento del fabbisogno di ossigeno e della produzione di anidride carbonica;
• vasodilatazione e conseguente aumento del flusso sanguigno, con riduzione dei liquidi interstiziali;
 tonificazione (aumento del volume) del muscolo.

Tra le molteplici funzioni del Fisiotron per trattamenti anticellulite  c’è anche quella specifica per la riduzione delle adiposità localizzate.
Il programma specifico per la riduzione delle adiposità localizzate inserito in questa apparecchiatura ha la funzione di:

  aumento del flusso linfatico, dovuto ad alternanza di fasi lavoro e pause;
  aumento del metabolismo, quindi accrescimento del fabbisogno di ossigeno e della produzione di anidride carbonica;
  vasodilatazione e conseguente aumento del flusso sanguigno, con riduzione dei liquidi interstiziali.

In conclusione, il Fisiotron per trattamenti anticellulite è una delle migliori apparecchiature multifunzioni in circolazione di vecchia e comprovata efficacia e che rimane tutt’ora tra le migliori e più complete apparecchiature che l’estetica, e non solo, utilizzano per tutti i tipi di inestetismi. La sua efficacia e la sua completezza nell’ambito dei vari inestetismi è infatti dovuta all’uso di vari parametri della corrente (forma d'onda, frequenza, ciclo di lavoro elettrostimolazione - pausa, ecc.) ognuno specifico per ogni apposito inestetismo.
Il Fisiotron per trattamenti anticellulite può essere utilizzato, oltre che come unica apparecchiatura per uno o più inestetismi estetici, anche come complementare per trattamenti più specifici come Ultrasuoni e Cavitazioni.

 
Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito



2 commenti:

  1. Ho dei problemi di ritenzione idrica e di adiposità localizzata su addome e fianchi. Pensa che il Fisiotron potrebbe aiutarmi?

    RispondiElimina
  2. Certamente! Per problemi di adiposità localizzata le consigliamo la cavitazione (è un'apparecchiatura molto specifica per questo genere di inestetismo) a seguire, sempre nella stessa seduta, potrebbe effettuare il Fisiotron che ha un'azione più generale e per la precisione : modellante, drenante, anticellulite, tonificante. Sarebbe a completamento del trattamento di cavitazione.

    RispondiElimina