Il tuo personal trainer di bellezza

Il tuo personal trainer di bellezza

martedì 30 luglio 2019

Laser per depilazione Roma

Il laser per depilazione Roma risolve il problema dei peli!

Il laser per depilazione Roma è un'innovativa e tecnologica tecnica che, insieme alla luce pulsata, ha risolto in modo definitivo il problema dei peli. Infatti negli ultimi decenni sempre di più sono gli uomini e le donne infastiditi dai peli. I metodi tradizionali come ceretta, rasoio e crema depilatoria non bastano più in quanto rimuovono il pelo solo per un breve periodo. Il laser per depilazione Roma invece, è in grado di rimuovere i peli in maniera rapida, indolore e definitiva.

Il laser per depilazione Roma e le tipologie di peli

I peli sono piccole formazioni sottili e filiformi che crescono sulla cute. Il pelo è corto e setoso sulla maggior parte del corpo, mentre in alcuni punti specifici come la testa, il pube, i genitali e le ascelle è più lungo e di qualità diversa; in particolare, il pelo che cresce sulla pelle del cranio viene generalmente chiamato capello, mentre quello presente sul viso degli individui maschili è detto, nel suo insieme, barba. Il pelo è una struttura dell'epidermide composta dal pelo e da una parte più profonda e invisibile, cioè la radice contenuta in una struttura a sacco chiamato follicolo pilifero. La parte inferiore della radice (il bulbo) riceve nutrimento da una struttura che si chiama papilla vascolare. Esistono tre tipi di peli:

-Peluria o lanugine, sottilissima e incolore

-Pelo intermedio, con più spessore rispetto alla peluria e di colorazione “media” rispetto agli altri tipi di peli

-Pelo terminale, spesso e di colore scuro.



Come funziona il laser per depilazione Roma

A differenza delle classiche tecniche di depilazione, che rimuovono solo la parte apicale del pelo, il laser per depilazione Roma consente di asportarlo nella sua interezza, bulbo pilifero compreso. Il laser per depilazione Roma emette un fascio di onde unidirezionali e monocromatiche, a una frequenza tale da colpire selettivamente la melanina contenuta nei peli di scuri surriscaldandoli e denaturandone le strutture vitali (in particolare il bulbo). Con il laser per depilazione Roma, quindi, il pelo non viene strappato, ma la fototermolisi distrugge il bulbo e le cellule che lo rigenerano, consentendo di ottenere risultati duraturi. Con questa moderna tecnologia, il laser per depilazione Roma infatti, pelo e follicoli sono profondamente danneggiati e il ciclo di ricrescita si ferma.

Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito


Nessun commento:

Posta un commento