Il tuo personal trainer di bellezza

Il tuo personal trainer di bellezza

lunedì 20 giugno 2016

Cocoon Roma

Cocoon Roma


Il trattamento cocoon Roma è un macchinario a forma di capsula (cocoon = bozzolo in inglese) che consente la perdita di 5-7 kg tramite un calore secco che raggiunge gli 80°. Il tutto senza fatica e in assoluto relax. Questo sistema innovativo di dimagrimento, cocoon Roma, stimola il metabolismo bruciando i kg in eccesso. La sua azione complementare, profondamente drenante, libera il corpo da tutte le tossine agendo anche sulla cellulite riducendo visibilmente il suo aspetto a buccia d'arancia e lasciando una pelle morbida, liscia e compatta già dalla prima seduta. Il trattamento che dura 30-40 minuti necessita di 2-3 sedute settimanali abbinate, per tutto il ciclo delle sedute, a delle diete iperproteiche.


Cocoon Roma benefici


L'apparecchiatura cocoon Roma è oggi il simbolo del dimagrimento in tutta sicurezza, relax e successo. I vantaggi del cocoon Roma sono:
Perdita veloce e sicura del peso
Aumento del metabolismo
Eliminazione delle adiposità e dei grassi di riserva
Drenaggio profondo
Stimolazione della circolazione
Eliminazione/riduzione della cellulite
Eliminazione dei gonfiori
Detossinazione profonda
Questi sono i vantaggi del cocoon Roma già dalla prima seduta in una sola e unica esperienza, rilassante e antistress.






A proposito di cocoon Roma



Il cocoon Roma è un metodo di dimagrimento veloce, sicuro, rilassante che permette la perdita dei kg in eccesso senza ginnastica, senza pillole e senza diete drastiche! Il cocoon Roma ormai è il simbolo nel mondo di qualità e di successo nel dimagrimento. Il cocoon Roma è l'apparecchiatura riconosciuta a livello mondiale per la qualità dei risultati e per la pluralità delle sue funzioni. Infatti, oltre la ben conosciuta funzione di perdita veloce del peso, elimina i grassi in eccesso, aumenta il metabolismo, elimina attraverso la pelle in modo naturale le tossine dall'organismo, effettua un drenaggio profondo, stimola la circolazione linfatica e sanguigna.



Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito

giovedì 26 maggio 2016

Luce pulsata per depilazione definitiva Roma

 

Luce pulsata per depilazione definitiva Roma e ceretta: 2 tecniche di depilazione a confronto

La luce emanata da tale apparecchiatura, luce pulsata per depilazione definitiva Roma, viene assorbita all'interno dei cosidetti “cromofori”, ossia cellule bersaglio. Tale energia sotto forma di calore penetra nel bulbo pilifero che si trova nella parte profonda, sotto il derma, senza causare danni e soprattutto senza alterare gli strati superficiali della pelle (epidermide). Il vantaggio più grande della luce pulsata per depilazione definitiva Roma è quello di non provocare irritazione e arrossamenti e ciò permette di tornare immediatamente alla quotidianità. La differenza tra la ceretta e la luce pulsata per depilazione definitiva Roma riguarda la metodologia. Infatti mentre la ceretta non è una metodologia definitiva e quindi non comporta l'estirpazione progressivamente definitiva del pelo, la luce pulsata per depilazione definitiva Roma invece aggredisce in modo secco e mirato il bulbo pilifero: ciò comporta naturalmente una depilazione con cadenza temporale diversa a seconda, appunto, della tecnica che si decide di scegliere.

Differenza tra luce pulsata per depilazione definitiva Roma e ceretta

La moda di essere sempre ben depilati e con la pelle perfettamente liscia porta negli ultimi anni, sempre più donne e più uomini, a preferire la luce pulsata per depilazione definitiva Roma rispetto alla ceretta proprio per la sua particolarità di essere con il tempo “definitiva” e di non necessitare di proseguire mai più con sedute successive e piuttosto ravvicinate di depilazione. Infatti il metodo della ceretta, essendo una tecnica superficiale di estirpazione che non danneggia il bulbo pilifero, comporta che si deve provvedere in modo sistematico a nuove cerette con la sofferenza più o meno marcata dello “strappo” che la caratterizza e non sono rari arrossamenti più o meno prolungati della pelle. La luce pulsata per depilazione definitiva Roma invece, distruggendo progressivamente e definitivamente il bulbo pilifero, rende permanente il trattamento di depilazione con una sempre minore necessità di proseguire con trattamenti ravvicinati fino a non averne più bisogno.




Tecniche alternative alla luce pulsata per depilazione definitiva Roma


Altre tecniche sono il laser, l'elettrodepilazione e le creme depilatorie. Quando si sceglie quale tecnica di depilazione adottare non si può prescindere dal considerare, innanzitutto, se debellare provvisoriamente o permanentemente i peli, l'area che si decide di trattare, la velocità con cui si vogliono raggiungere certi risultati, il budget economico. Oggigiorno possiamo ottenere molte informazioni su Internet sotto forma di “opinioni” o “recensioni”. E' molto utile informarsi sul Centro estetico o medico a cui ci si intende rivolgere per le varie tecniche di depilazione come, ad esempio, la depilazione definitiva. Ciò sarà utile per assicurarti notizie riguardo alla qualità, professionalità, serietà delle metodologie e dei servizi per la depilazione. Potrai altresì ottenere informazioni sui prezzi nonché le varie esperienze di chi ne ha già usufruito. Ti consigliamo di informarti su quella “grande piazza di opinioni”, che è oggigiorno Internet tramite i suoi forum e le sue community appositamente creati per dare e ricevere questo tipo di informazioni sulle varie metodologie di depilazione e, soprattutto, sulla luce pulsata per depilazione definitiva Roma.

Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito


giovedì 5 maggio 2016

Luce pulsata per depilazione Roma

Luce pulsata per depilazione Roma

 

Il trattamento di luce pulsata viene effettuato tramite il processo di “fototermolisi” (una tecnica di riscaldamento selettivo del follicolo pilifero). Questo calore selettivo raggiunge solo la matrice del pelo, posta nel follicolo pilifero, responsabile della nascita del pelo. Il processo di termolisi nella luce pulsata per depilazione Roma è estremamente sicuro poiché coinvolge solo la melanina contenuta nel pelo senza intaccare i tessuti circostanti. Naturalmente i peli che non verranno colpiti nel trattamento di luce pulsata per depilazione Roma, poiché non collegati alla matrice, necessiteranno di essere trattati nelle sedute successive.

Luce pulsata per depilazione Roma: condizioni ideali

 

Le caratteristiche ideali per questo tipo di trattamento di epilazione progressivamente definitiva è un soggetto che presenti peli scuri su pelle chiara poiché, come abbiamo più volte ripetuto nella luce pulsata per depilazione Roma, vige la regola “del pelo scuro sulla pelle chiara” proprio perchè tale contrasto, isolando ed evidenziando la melanina del pelo, ne permette la distinzione certa senza danneggiare i tessuti circostanti. La luce pulsata per depilazione Roma necessita di un ciclo di 8-10 sedute affinchè la ricrescita del pelo possa diminuire di circa l'80%. Le condizioni ideali quando si effettua il trattamento è che il pelo sia non più lungo di 0,5 mm. Ciò per facilitare l'assorbimento di calore emesso dalla luce pulsata per depilazione Roma attraverso il follicolo pilifero fino alla profonda matrice. Un pelo più lungo potrebbe infatti disperdere sugli strati superficiali circostanti della pelle, l'energia potente e diretta verso la matrice. Affinchè questa lunghezza di 0,5 mm sia rispettata è consigliabile radere il pelo 1 o 2 giorni prima del trattamento, ciò è consigliato anche per ricompattare la pelle da leggere abrasioni che potrebbero derivare dal passaggio del rasoio o della ceretta.




Luce pulsata per depilazione Roma: controindicazioni

 

Come più volte esposto in questo blog, non ci sono importanti controindicazioni per questo tipo di trattamento. Le reali controindicazioni da valutare attentamente ci sono nelle ipotesi in cui il soggetto sia portatore di particolari e specifiche patologie. In questo caso si consiglia di consultare il proprio medico. In linea generale si sconsiglia il trattamento di luce pulsata per depilazione Roma ai soggetti fotosensibili e a chi avesse la pelle fortemente pigmentata (soggetti di pelle naturalmente scura e abbronzata). E' d'obbligo rivolgersi al proprio medico qualora si soffrisse di problemi cardiaci, di vene varicose, piaghe, ferite, eruzioni cutanee, assunzione di farmaci fotosensibilizzanti, etc. Anche le donne in stato di gravidanza o durante il periodo di allattamento dovrebbero chiedere un consulto al loro medico curante. Il trattamento di luce pulsata per depilazione Roma si sconsiglia a soggetti con peli bianchi, rossi, biondi poiché, data la carenza di melanina in questi tipi di peli, il trattamento di luce pulsata potrebbe non essere efficace.


Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito

domenica 17 aprile 2016

Ultrasuoni Roma

Ultrasuoni Roma

Una metodologia mininvasiva, senza rischi e semplice per debellare in modo sicuro e veloce quegli antiestetici cuscinetti di grasso e cellulite che si formano su fianchi, cosce, braccia, addome. Gli ultrasuoni Roma sfruttano l'azione efficace e mirata di potenti onde sonore che riescono, senza alcun rischio, a distruggere le cellule adipose di cui sono formati quei persistenti accumuli di grasso localizzati che sformano i corpi di donne e uomini indifferentemente.

Ultrasuoni Roma: applicazioni

La durata di una singola seduta di ultrasuoni Roma dipende naturalmente dall'estensione della parte da trattare. Lo specialista passa il manipolo che emette ultrasuoni a bassa frequenza con movimenti circolari nella zona interessata dove sono presenti grasso e cellulite. Di solito al trattamento di ultrasuoni Roma si fa seguire un drenaggio con semplice massaggio o con pressoterapia o, ancora meglio, con Fisiotron che favorisce l'eliminazione delle cellule di grasso.
I risultati degli ultrasuoni Roma sono visibili già dalla prima seduta ma, affinchè siano evidenti, è necessario un ciclo di 8-10 sedute da effettuare settimanalmente. Alla fine del ciclo di 10 sedute si consiglia di fare delle sedute di mantenimento di ultrasuoni Roma da effettuarsi mensilmente o anche trimestralmente.




Ultrasuoni Roma : note



Come abbiamo già detto più volte, questa metodologia permette di eliminare gli accumuli di adiposità localizzata in modo veloce, sicuro e non invasivo. Infatti, il grasso eliminato viene assorbito dal sistema linfatico e smaltito dal metabolismo, eliminando le scorie attraverso le urine. Per questo semplice e naturale processo biologico, la tecnica degli ultrasuoni Roma è del tutto indolore e priva di importanti effetti collaterali. I casi in cui non sono consigliati gli ultrasuoni Roma sono naturalmente patologie gravi come cancro e malattie autoimmuni. E' da evitare anche durante la gravidanza. Nei pazienti sovrappeso si consiglia di seguire una dieta con un moderato e pianificato esercizio fisico così da agevolare la rimozione del grasso localizzato. Un effetto secondario e molto benefico degli ultrasuoni Roma è anche l'aumento di collagene ed elastina nella pelle della zona trattata, con un risultato ben evidente di levigatezza e tono della superficie cutanea.

Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito

Cavitazione Roma

Cavitazione Roma

La riduzione delle adiposità localizzate (fastidiosi cuscinetti adiposi) che si localizzano su varie zone del corpo come addome, fianchi, coulotte de cheval è uno dei problemi che colpiscono indifferentemente uomini e donne. Ancora di più oggigiorno vista l'attenzione sempre più costante alla cura del proprio corpo. Non sempre però la dieta è sufficiente. In questi casi, senza ricorrere ai bisturi, si può ricorrere alla cavitazione Roma, un sistema non invasivo che sfrutta le proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza. E' un sistema di nuova generazione che permette l'eliminazione del grasso in eccesso senza appunto ricorrere alla chirurgia e alle diete rigide.

Che cos'è la cavitazione Roma?



La cavitazione Roma è un processo fisico che permette, all'interno di un fluido, la formazione di bolle di vapore, bolle che poi in seguito a un cambio di pressione implodono. Questo processo, sfruttato da tempo in diversi ambiti, macchinari e motori, ha assunto nell'ultimo decennio una grande fama dopo la scoperta che questo processo fisico poteva essere usato, con successo, nell'ambito medico ed estetico anche ai tessuti biologici.
La cavitazione Roma emette quindi degli ultrasuoni, non udibili all'orecchio umano, che si diffondono passando attraverso il liquido e formando delle onde di espansione e di compressione. Quindi quando l'onda sonora è piuttosto forte causa, all'interno del liquido, la formazione di bolle di vapore fino a implosione.





Cavitazione Roma applicazione:



Il successo di questa metodologia è il fatto di sconfiggere in breve tempo e senza alcun dolore, gli inestetismi più comuni ed odiati oggigiorno: cuscinetti adiposi e cellulite. La cavitazione Roma permette di avere risultati molto vicini a quelli ottenibili con la liposuzione, anche se in tempi un po' più lunghi, ma con minori controindicazioni.
La cavitazione Roma è una metodologia per niente invasiva, non lascia segni o cicatrici. Come in ogni ambito della vita bisogna però valutare con cura il Centro a cui affidarsi, questo è necessario sia a garanzia della salute sia per la buona riuscita dei risultati. L'inconveniente potrebbe essere che alcuni Centri potrebbero impiegare e spacciare la cavitazione per altri macchinari che non sono tali, per cui potrebbero non garantire la certezza dei risultati.

Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito

domenica 28 febbraio 2016

Laser per depilazione Roma

Laser per depilazione Roma


Detto anche epilazione laser, è un trattamento per la rimozione progressiva del pelo. Il laser per depilazione Roma si concentra sulla melanina del bulbo pilifero e da questo viene direttamente assorbita. Il processo che ne deriva prende il nome di “fototermolisi” cioè un'energia termica (calore) intensa e concentrata che causa l'esplosione delle cellule del bulbo pilifero e di conseguenza la sua eliminazione. Tutto ciò impedisce la ricrescita futura del pelo. Il laser per depilazione Roma agisce in modo definitivo soltanto durante una specifica fase della ricrescita del pelo. Questa fase è detta fase “anagen” ed è la fase di crescita attiva del pelo, la condizione sufficiente e necessaria per una depilazione definitiva. Come si può facilmente intuire è infatti necessario effettuare più di un trattamento per neutralizzare i bulbi piliferi che non hanno ancora raggiunto tale fase. Il trattamento di laser per depilazione Roma prevede almeno una decina di sedute da effettuarsi a distanza di circa un mese. Naturalmente ogni soggetto e ogni specifica area da trattare differiscono sostanzialmente in numero di sedute da effettuare. Ogni seduta dipende dall'ampiezza della zona e può durare da alcuni minuti a più di un'ora.

Laser per depilazione Roma: cosa c'è da sapere




I fattori che influenzano il trattamento laser per depilazione Roma sono principalmente il colore del pelo che deve essere scuro, visto che il raggio laser legge la melanina. Per cui peli chiari come bianchi, biondi, rossi, non vengono letti dal laser. In presenza di questi tipi di peli si consiglia di ricorrere all'elettrodepilazione che, tramite un sottilissimo ago che viene inserito nel canale pilifero, distrugge progressivamente la radice del pelo tramite impulsi elettrici. Altri fattori che influenzano il laser per depilazione Roma sono le fasi di crescita del pelo (ricordiamo che la fase deve essere assolutamente “anagen”). Fattori da tenere in considerazione sono anche la diversa profondità dei follicoli. Bisogna seguire delle indicazioni prima e dopo le sedute di laser. Prima non bisogna sottoporsi a lampade abbronzanti o esporsi al sole e non si devono schiarire i peli. Dopo il trattamento non ci si deve ugualmente esporre al sole e alle lampade abbronzanti per almeno 6-7 giorni.

Laser per depilazione Roma: risultati




I risultati che si ottengono con questa tecnica sono, già dopo le prime sedute, sorprendenti! Come detto anche sopra, ogni soggetto è un caso a sé e solo un esperto, durante la visita, può dare informazioni più specifiche a riguardo. Comunque, già con il primo trattamento di laser per depilazione Roma, i peli cadranno e la pelle risulterà perfettamente liscia e vellutata. Dopo circa 30 giorni i peli che non erano nella fase “anagen” rispunteranno. A questo punto si procederà con un ulteriore trattamento fino ad arrivare a circa 8-10 sedute. In questo arco di tempo i peli diminuiranno progressivamente risolvendo problemi ad essi connessi come follicoliti, peli incarniti, macchie da depilazione, pelle ruvida. Questa tecnica di laser per depilazione Roma (come anche la luce pulsata) è il metodo più efficace che esiste per il trattamento di depilazione definitiva. La situazione ottimale è rappresentata da soggetti con la pelle chiara e peli grossi e scuri. Infatti la pelle chiara permette di effettuare il trattamento di laser per depilazione Roma usando potenze anche piuttosto elevate senza il rischio di essere danneggiata mentre i peli neri vengono pienamente colpiti dai raggi laser che leggono la melanina cioè “il nero” del pelo. 


Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito

Depilazione definitiva Roma

Depilazione definitiva Roma

Le tecniche di depilazione definitiva mirano a distruggere in modo progressivamente definitivo i follicoli piliferi in modo che i peli non ricrescano più. Queste tecniche uniche e veramente efficaci sono il “laser” e la “luce pulsata”. Esse distruggono il follicolo pilifero sfruttando la capacità termica (calore) della luce di raggiungere selettivamente e in modo perfettamente mirato anche i follicoli più profondi. Questi trattamenti di depilazione definitiva Roma in genere non danno luogo a controindicazione. Solo la pelle scura o abbronzata e alcune patologie della pelle possono dar luogo a delle controindicazioni. I trattamenti non sono affatto dolorosi ma la sensazione dipende dalla sensibilità soggettiva e dalla zona del corpo in cui si effettuano. Dopo il trattamento con una di queste due tecniche per la depilazione definitiva Roma, la pelle potrebbe presentare degli arrossamenti che scompariranno però nel giro di poche ore. Prima e dopo tali trattamenti sono sempre da evitare l'esposizione al sole e alle lampade abbronzanti.

Depilazione definitiva Roma: in cosa consiste

La depilazione definitiva (con laser e luce pulsata) colpisce precisi bersagli, ossia la melatonina presente nel fusto pilifero. Questo fascio di luce, preciso e concentrato, sotto forma di energia termica raggiunge così la radice del pelo distruggendolo. Durante i trattamenti di depilazione definitiva si può percepire una leggera sensazione di pizzicore, per niente dolorosa. Questo genere di trattamenti non sono indicati per le donne in gravidanza e per alcune patologie della pelle. Tali trattamenti non possono essere eseguiti nemmeno su soggetti con pelle abbronzata : i risultati più efficaci e sicuri si hanno infatti quando vi è una spiccata differenza cromatica tra il bulbo specifico e la pelle circostante.





Depilazione definitiva Roma: note

Dopo la seduta di trattamenti per la depilazione definitiva Roma, come laser e luce pulsata, può manifestarsi un leggero e temporaneo rossore che può essere alleviato con l'utilizzo di creme lenitive da applicare sulle zone trattate. Dopo tali trattamenti è sempre consigliabile l'uso di schermi solari protettivi ad alta o totale protezione solare soprattutto nel periodo estivo. Per ottenere dei buoni risultati sono necessarie 8-10 sedute di depilazione definitiva Roma da effettuarsi a cadenza mensile. Come si può ben comprendere, i risultati sono differenti per ogni soggetto e ciò dipende da alcune variabili tipo: colore, tipo di pelle, fase di crescita, sede, profondità dei follicoli, pigmentazione cutanea e anche, soprattutto, la situazione ormonale. I trattamenti di depilazione definitiva Roma possono variare da pochi minuti a oltre un ora, ciò dipende naturalmente dall'estensione della zona. Poichè questi tipi di trattamenti agiscono solo su peli in una precisa fase detta “anagen” sono necessari diversi trattamenti per ottenere una depilazione progressivamente definitiva. 



Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito



giovedì 4 febbraio 2016

Rimodellamento corpo

Rimodellamento corpo


Tutti noi sappiamo che per risolvere i problemi antiestetici quali cellulite e adiposità si deve intervenire sul proprio stile di vita. La prima cosa è una corretta alimentazione integrata nello stesso tempo da una costante attività fisica. Negli ultimi decenni un grande aiuto ci viene anche dall'estetica e dalla medicina estetica non invasiva fino ad arrivare a veri e propri interventi chirurgici che dovrebbero essere in ogni caso l'ultima scelta. Oggi con il rimodellamento corpo effettuato con il fisiotron, una delle più mirate e specifiche apparecchiature nel campo estetico, si possono risolvere i problemi della cellulite, rassodamento, adiposità, ritenzione idrica. In una sola parola: rimodellamento corpo! Il rimodellamento corpo con fisiotron è, a tutt'oggi, il metodo più efficace per combattere tutti gli inestetismi di cui sopra e che tutti, donne e uomini, chi più chi meno, ne è colpito prima o poi nella vita.

Rimodellamento corpo: benefici

Quest'apparecchiatura migliora la funzionalità del microcircolo che favorisce il drenaggio linfatico e, mentre scioglie le adiposità localizzate, tonifica i muscoli donando alla pelle del corpo una compattezza e tonicità sorprendenti. In sintesi, il fisiotron è il miglior rimodellamento corpo in circolazione. Senza alcuna controindicazione è un trattamento piacevole che arreca immediato sollievo soprattutto agli arti inferiori. Il rimodellamento corpo con fisiotron prevede circa 10 sedute (si possono effettuare 1 o 2 sedute a settimana). Questa apparecchiatura può integrare ed essere di complemento a trattamenti di pressoterapia, cavitazione, ultrasuoni e interventi di chirurgia estetica veri e propri. I risultati possono variare molto in base agli stati di sviluppo della cellulite per cui prima si interviene più facile è contrastarla.


Rimodellamento corpo: effetti e vantaggi


E' meglio non farsi sorprendere dall'arrivo della bella stagione e iniziare già da ora a effettuare i trattamenti per il rimodellamento corpo. Le imperfezioni come la cellulite, le adiposità, la poca tonicità dovuta alla trascuratezza del nostro corpo in questi mesi freddi devono essere già affrontate da ora. Ciò per dare il tempo ai trattamenti per il rimodellamento corpo di agire e ai risultati di stabilizzarsi. Infatti la mancanza di esercizio fisico in base a una dieta un po' più calorica, tipica dei mesi invernali, appesantiscono la silhouette poiché il cedimento del tono muscolare non riesce a mantenere la pelle e i tessuti nella giusta tonicità. In questo caso risulta necessario programmare i trattamenti mirati per rassodare, liberare il corpo da tossine, ritenzione idrica e cellulite. In un'unica parola: iniziare a programmare un ciclo di trattamenti estetici per il rimodellamento corpo. Il fisiotron per il rimodellamento corpo svolge un'azione anticellulite, rassodante e rimodellante combinate insieme facilitando l'eliminazione dei liquidi in eccesso e ridensificando il tessuto epidermico. Già dopo la prima seduta la pelle appare più liscia, tonificata e ossigenata. Il trattamento per il rimodellamento corpo con fisiotron non è invasivo e gli effetti sono visibili già da subito ma quelli più significativi sono riscontrabili dopo una decina di sedute.

Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito


Adiposità localizzata Roma

Adiposità localizzata Roma

L'adipe in eccesso che si concentra nelle zone critiche del corpo, soprattutto femminile, come addome e fianchi è molto resistente e a poco valgono diete alimentari ed esercizi fisici specifici. In questo caso l'unica soluzione è rivolgersi all'estetica o alla medicina estetica non invasiva e, nei casi più drastici, alla chirurgia estetica. E' importante considerare che le adiposità localizzata Roma devono essere trattate quando sono in eccesso e questo vuol dire che il soggetto deve prima sottoporsi a una dieta ed ottenere il peso ottimale. E' possibile rimuovere le adiposità con apparecchiature altamente mirate e specializzate come la cavitazione e gli ultrasuoni per adiposità localizzata Roma che, sfruttando l'azione specifica degli ultrasuoni, agisce sulle cellule adipose riducendo il volume della silhouette. Un'altra apparecchiatura in grado di trattare efficacemente le adiposità è la radiofrequenza per l'adiposità localizzata Roma che, utilizzando le onde elettromagnetiche, agisce sugli adipociti producendo un'azione drenante e ossigenante ricompattando il tessuto rilassato e riducendone il volume.

Adiposità localizzata Roma: funzionamento


Tutte queste apparecchiature in uso già da diversi anni nei migliori centri estetici e negli studi di medicina estetica, già ampiamente sperimentati con grande successo, hanno un potere mirato e specifico nello scioglimento delle adiposità localizzate. Le loro azioni, che originano dall'interno, hanno il potere di sciogliere le adiposità localizzate con un effetto chiamato “lisi” delle cellule adipose e il grasso, così sciolto, viene eliminato dal meccanismo naturale del corpo. Le tecniche di cui sopra per le adiposità localizzate Roma, efficacissime e per niente invasive, sono usate da anni con successo per eliminare gli accumuli adiposi che si concentrano soprattutto nell'addome, fianchi, braccia, interno cosce. Queste tecniche per l'eliminazione dell' adiposità localizzata Roma si associano spesso a una dieta corretta e a un costante e mirato esercizio fisico.


Adiposità localizzata Roma: benefici


I benefici delle apparecchiature per l' adiposità localizzata Roma è che nell'area sottoposta al trattamento aumenta l'afflusso di sangue e viene stimolata, oltre che la circolazione, anche l'ossigenazione consentendo di ridurre il caratteristico aspetto della pelle a “buccia d'arancia”nonchè di contrastare efficacemente le adiposità localizzate.
L'effetto di queste apparecchiature specifiche per il trattamento dell' adiposità localizzata Roma permette anche la riattivazione della stasi linfatica contrastando gonfiori e pesantezza agli arti inferiori e tonificando, nello stesso tempo, il tessuto cutaneo. In una parola: i benefici delle apparecchiature per l'adiposità localizzata Roma effettuano un sorprendente rimodellamento del corpo. I trattamenti di cui sopra prevedono un ciclo di 10 sedute (in genere 1 o 2 sedute a settimana di circa 30 minuti ciascuna). Durante il ciclo di questi trattamenti specifici per l' adiposità localizzata Roma si consiglia di bere molta acqua per facilitare l'azione dei reni nell'espellere le tossine. 

Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito

giovedì 14 gennaio 2016

Rimodellamento corpo Roma con Fisiotron

Rimodellamento corpo Roma con Fisiotron

E' un'apparecchiatura già da parecchi anni in uso nei migliori Centri estetici. Il rimodellamento corpo Roma con Fisiotron oltre alla sua profonda azione drenante, agisce sulle zone con cellulite e adiposità localizzata rimodellando la silhouette. Il corpo, già dalle prime sedute, appare più snello ma con un'importante riduzione dei volumi. L'alternanza di impulsi elettrici a bassa frequenza, stimolando le fibre muscolari, riattivano anche la produzione di collagene ed elastina facendo apparire la pelle del corpo più elastica e tonica. Il rimodellamento corpo Roma con Fisiotron si è anche rivelato molto efficace per compensare le insufficienze arteriose, venose e linfatiche.

Il rimodellamento corpo Roma con Fisiotron: risultati

Tra i principali risultati, oltre al rimodellamento di tutta la silhouette, un miglioramento del metabolismo, del tono muscolare e cutaneo, riduzione della cellulite e della circonferenza del corpo, miglioramento del microcircolo arterioso-venoso e linfatico. Convalidata da tantissimi studi scientifici, il rimodellamento corpo Roma con Fisiotron, mediante un'alternanza di stimolazioni meccaniche, permette di riattivare in profondità l'attività cellulare “impigrita”. Per cui, quando avete provato di tutto contro la cellulite, non riuscite ad eliminare quelle adiposità localizzate resistenti a qualsiasi dieta ed esercizio fisico, desiderate rimodellare la silhouette dopo una dieta o una gravidanza è il momento di passare a questa apparecchiatura da sempre regina dei migliori Centri estetici che si occupano proprio del rimodellamento corpo.




Rimodellamento corpo Roma con Fisiotron: funzionamento e a chi si rivolge

Questa apparecchiatura funziona attraverso degli impulsi elettrici a bassa frequenza, alternati a momenti di pausa, che stimolano le fibre muscolari. Il numero di sedute dipende dalle condizioni del cliente ma in genere un ciclo per ottenere dei netti miglioramenti è di 10 sedute, da effettuarsi 2 o 3 volte a settimana. Come abbiamo detto precedentemente, questa apparecchiatura si rivolge a uomini e donne per il rimodellamento di tutta la silhouette poiché elimina quelle antiestetiche adiposità localizzate resistenti alle diete e all'esercizio fisico. Gli uomini si affidano al rimodellamento corpo Roma con Fisiotron soprattutto per le odiose “maniglie dell'amore” e per il rassodamento. Il problema estetico delle donne è, invece, principalmente diffuso alle “coulotte de cheval” e comprende, oltre alle adiposità localizzate, la cellulite e la tonificazione. Molto spesso si ricorre al rimodellamento corpo Roma con Fisiotron dopo una gravidanza oppure in menopausa quando, ad opera di sconvolgimenti ormonali, si appesantiscono alcune parti del corpo quali, ad esempio, girovita e braccia.

Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito

domenica 3 gennaio 2016

Trattamenti anticellulite con Fisiotron



Trattamenti anticellulite con Fisiotron : azione anticellulite e ritenzione idrica



E' l'apparecchiatura per antonomasia per combattere la cellulite, la ritenzione idrica e le adiposità localizzate, per il modellamento e per il rassodamento. Ora vediamo questi effetti punto per punto. Come sapete la cellulite, che colpisce circa il 90% delle donne, è insensibile a qualsiasi tipo di dieta e ai vari esercizi fisici. Spesso la cellulite è causata da una ritenzione idrica e da un eccesso di grasso nelle cellule adipose che, ingrandendosi, deformano la cute provocando quell'effetto a “buccia d'arancia” che la maggior parte di voi ben conosce. L'azione dei trattamenti anticellulite con Fisiotron, con la sua funzione di stimolazione linfatica e venosa, riattiva il microcircolo (favorendo quindi gli scambi metabolici) e rende la pelle più liscia e levigata. La stimolazione meccanica dei trattamenti anticellulite con Fisiotron favorisce, inoltre, l'eliminazione delle adiposità o grasso localizzato (lipolisi). In questo modo tutta la silhouette ne beneficia e, già dalle prime sedute, appare visibilmente più snella e le adiposità scompaiono come è facile constatare con la misurazione dei centimetri e, ancora più, nella sorpresa di tornare a indossare di nuovo capi di abbigliamento che oramai avevamo messo in disparte, in quanto troppo stretti.


Trattamenti anticellulite con Fisiotron: azione modellante e rassodante



Tra le principali azioni di questo trattamento anticellulite vi è anche il modellamento mirato e preciso della silhouette. E' una delle migliori apparecchiature che plasma e armonizza forme e volumi, ridonando al corpo la naturale simmetria. Infatti può succedere che nel corso degli anni, per trascuratezze alimentari, di esercizi fisici, etc la silhouette possa perdere la naturale simmetria e le forme possano appesantirsi. Le zone più comunemente colpite sono l'addome, i fianchi e i glutei;


i trattamenti anticellulite con Fisiotron riequilibrano i volumi, rimodellano i contorni ridonando la forma ideale. Un altro obiettivo di questa apparecchiatura è, oltre la potente azione anticellulite, il rassodamento. Sappiamo che con l'età, le cattive abitudini alimentari, la sedentarietà, le gravidanze, etc la pelle perde la sua naturale elasticità e compattezza (soprattutto in zone più delicate come addome, interno cosce e braccia). La perdita di tonicità è dovuta al rallentamento della produzione di elastina e collagene ad opera di fibroblasti. La pelle inizia così a perdere compattezza ed elasticità. L'azione dei trattamenti anticellulite con Fisiotron, agisce anche sui fibroblasti riattivando la produzione di elastina e collagene e ridonando alla pelle un effetto visibilmente più tonico e sodo.






Benefici dei trattamenti anticellulite con Fisiotron



E' un'apparecchiatura che oltre a dare dei benefici ben visibili a livello estetico, soprattutto per quanto riguarda l'azione anticellulite, da anche un grosso sollievo a livello di benessere donando un'estrema leggerezza agli arti inferiori e un grande sollievo generale su tutto il corpo. I benefici dei trattamenti anticellulite con Fisiotron sono, oltre a una forte riattivazione del microcircolo, un rimodellamento della silhouette con riduzione delle adiposità localizzate, riduzione della cellulite con evidente miglioramento dell'aspetto a buccia d'arancia, rassodamento della pelle con incremento di collagene ed elastina.
Il numero dei trattamentianticellulite con Fisiotron dipende dalle condizioni del cliente. In genere si raggiungono ottimi risultati con un ciclo di 10 sedute e, a volte, anche di 5 sedute.
In conclusione i trattamenti anticellulite con Fisiotron sono i trattamenti più completi per tutti gli inestetismi del corpo e si possono effettuare sia da soli sia dopo sedute di altre apparecchiature estetiche o mediche come la cavitazione, gli ultrasuoni, etc proprio a complemento e a completamento di queste ultime essendo la sua azione principalmente modellante e generalizzata a tutto il corpo.



www.esteticagiusti.com
Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito