Il tuo personal trainer di bellezza

Il tuo personal trainer di bellezza

domenica 17 aprile 2016

Cavitazione Roma

Cavitazione Roma

La riduzione delle adiposità localizzate (fastidiosi cuscinetti adiposi) che si localizzano su varie zone del corpo come addome, fianchi, coulotte de cheval è uno dei problemi che colpiscono indifferentemente uomini e donne. Ancora di più oggigiorno vista l'attenzione sempre più costante alla cura del proprio corpo. Non sempre però la dieta è sufficiente. In questi casi, senza ricorrere ai bisturi, si può ricorrere alla cavitazione Roma, un sistema non invasivo che sfrutta le proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza. E' un sistema di nuova generazione che permette l'eliminazione del grasso in eccesso senza appunto ricorrere alla chirurgia e alle diete rigide.

Che cos'è la cavitazione Roma?



La cavitazione Roma è un processo fisico che permette, all'interno di un fluido, la formazione di bolle di vapore, bolle che poi in seguito a un cambio di pressione implodono. Questo processo, sfruttato da tempo in diversi ambiti, macchinari e motori, ha assunto nell'ultimo decennio una grande fama dopo la scoperta che questo processo fisico poteva essere usato, con successo, nell'ambito medico ed estetico anche ai tessuti biologici.
La cavitazione Roma emette quindi degli ultrasuoni, non udibili all'orecchio umano, che si diffondono passando attraverso il liquido e formando delle onde di espansione e di compressione. Quindi quando l'onda sonora è piuttosto forte causa, all'interno del liquido, la formazione di bolle di vapore fino a implosione.





Cavitazione Roma applicazione:



Il successo di questa metodologia è il fatto di sconfiggere in breve tempo e senza alcun dolore, gli inestetismi più comuni ed odiati oggigiorno: cuscinetti adiposi e cellulite. La cavitazione Roma permette di avere risultati molto vicini a quelli ottenibili con la liposuzione, anche se in tempi un po' più lunghi, ma con minori controindicazioni.
La cavitazione Roma è una metodologia per niente invasiva, non lascia segni o cicatrici. Come in ogni ambito della vita bisogna però valutare con cura il Centro a cui affidarsi, questo è necessario sia a garanzia della salute sia per la buona riuscita dei risultati. L'inconveniente potrebbe essere che alcuni Centri potrebbero impiegare e spacciare la cavitazione per altri macchinari che non sono tali, per cui potrebbero non garantire la certezza dei risultati.

Clicca sull'immagine per visitare il nostro sito

Nessun commento:

Posta un commento