Il tuo personal trainer di bellezza

Il tuo personal trainer di bellezza

mercoledì 8 aprile 2020

Laser per depilazione Roma

Laser per depilazione Roma


Grazie al laser per depilazione Roma si può risolvere in maniera sicura,  definitiva, efficace ed indolore il problema dei peli. Il laser per depilazione Roma genera un fascio di luce che ha lo scopo di inattivare il bulbo pilifero senza arrecare danni alla pelle. Tale laser emette una lunghezza d'onda di 1064 nm. Ciò consente al raggio laser di penetrare nella pelle oltre i 5 mm di profondità, proprio dove sono i follicoli piliferi in fase anagen.

Il laser per depilazione Roma e la "fototermolisi selettiva"


L'eliminazione dei peli mediante laser per depilazione Roma si ottiene attraverso un processo definito di "fototermolisi selettiva" cioè di riscaldamento ad altissime temperature del fusto del pelo che, trasmettendo questo calore al follicolo e alla papilla dermica, le danneggiano e ne alterano le funzioni.
La fototermolisi selettiva esige infatti, per la distruzione selettiva di un bersaglio all'interno di un tessuto, la presenza di tre requisiti: la lunghezza d'onda, la durata d'impulso e l'energia.
L'assorbimento delle diverse molecole bersaglio su cui le particelle del laser per depilazione Roma  riversano la loro energia dipende dal tipo di lunghezza d'onda dello stesso. A 1.064 nano-metri si ha il più basso assorbimento della melanina, tale da permettere alle particelle del fascio luminoso di rilasciare energia solo sulla melanina del pelo e non della pelle. L'energia viene assorbita in minima parte anche dai tessuti circostanti ma con effetti assolutamente trascurabili. Il laser per depilazione Roma raggiunge la profondità ideale senza rischiare effetti collaterali e permette di rilasciare così gran parte dell'energia nel follicolo pilifero e non in superficie, esercitando un'azione profonda senza per questo essere dannosa.



Il laser per depilazione Roma funziona sui peli scuri


Il laser per depilazione Roma  è efficace solo sui peli scuri.  Al contrario, chi ha peli biondi, rossi, castani chiari o bianchi non avrà benefici da tale trattamento. Questo avviene perchè il raggio laser per depilazione Roma agisce sula melanina del pelo, che è presente in quantità sui peli scuri e molto meno sui peli chiari. Anche le persone di colore e quelle abbronzate non possono effettuare il trattamento di laser per depilazione Roma, questo perchè la loro pelle contiene molta melanina che verrebbe letta dal raggio laser e verrebbe danneggiata. Il soggetto ideale per il trattamento di laser per depilazione Roma è una persona con pelle chiara e peli scuri.

Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito


Nessun commento:

Posta un commento