Il laser per depilazione Roma e la "fototermolisi selettiva"
L'eliminazione dei peli con il laser per depilazione Roma si ha grazie al processo di "fototermolisi selettiva", vale a dire al riscaldamento del fusto del pelo che, trasmettendo questo calore al follicolo e alla papilla dermica, le danneggiano. La fototermolisi selettiva ha bisogno della presenza di tre requisiti: la lunghezza d'onda, la durata d'impulso e l'energia. L'energia viene assorbita in minima parte anche dai tessuti circostanti ma con effetti assolutamente trascurabili. Il laser per depilazione Roma raggiunge la profondità ideale senza rischiare effetti collaterali e permette di rilasciare così gran parte dell'energia nel follicolo pilifero e non in superficie, esercitando un'azione profonda senza per questo essere dannosa.
Il laser per depilazione Roma e il colore dei peli
Il laser per depilazione Roma funziona solo sui peli scuri. Al contrario, chi ha peli biondi, rossi, castani chiari o bianchi non avrà benefici da tale trattamento. Questo avviene perchè il raggio laser per depilazione Roma agisce sula melanina del pelo, che è presente in quantità sui peli scuri e molto meno sui peli chiari. Anche le persone di colore e quelle abbronzate non possono effettuare il trattamento di laser per depilazione Roma, questo perchè la loro pelle contiene molta melanina che verrebbe letta dal raggio laser e verrebbe danneggiata. Il soggetto ideale per il trattamento di laser per depilazione Roma è una persona con pelle chiara e peli scuri.
Il laser per depilazione Roma e i risultati
I risultati che si ottengono con il laser per depilazione Roma sono visibili già dalle prime sedute. Alcuni peli infatti cadranno per non ricrescere più. Altri ricresceranno e saranno quelli che verranno eliminati definitivamente con le sedute successive. Ad ogni seduta i peli diminuiranno in modo progressivo. Questa tecnica di laser per depilazione Roma (come anche la luce pulsata) è il metodo più sicuro, veloce, indolore ed efficace che esiste per il trattamento di depilazione definitiva.
Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito |
Nessun commento:
Posta un commento