Il tuo personal trainer di bellezza

Il tuo personal trainer di bellezza

martedì 13 ottobre 2020

Laser per depilazione Roma

Laser per depilazione Roma


Il laser per depilazione Roma è una tecnologia innovativa grazie alla quale moltissime persone hanno risolto definitivamente il problema dei peli superflui. Per molti anni infatti, l'ago è stata l'unica tecnica di depilazione progressivamente definitiva. Le sedute di ago erano dolorose e lunghe da effettuare (l'operatrice infatti, impiegava diverse ore per ogni seduta). Al giorno d'oggi, invece, grazie al laser per depilazione Roma e alla luce pulsata, le sedute sono velocissime, infallibili ed indolori. Il laser per depilazione Roma è, inoltre, una tecnica allo stesso tempo delicata, in quanto evita problemi che si potrebbero avere con la ceretta, come ad esempio follicoliti e peli incarniti.


Il laser per depilazione Roma e la fototermolisi selettiva


Il laser per depilazione Roma si basa su una tecnica chiamata di “fototermolisi selettiva”, in base alla quale la luce viene assorbita solo dalla melanina contenuta nel pelo. La fonte di calore emessa dal laser per depilazione Roma si trasmette, tramite lo stelo del pelo, al follicolo pilifero e che viene distrutto con un processo di termocoagulazione. Questo comporta il danneggiamento di peli e follicoli, e il conseguente arresto del ciclo di ricrescita del pelo.



Come viene eseguito il laser per depilazione Roma?


Il laser per depilazione Roma è un trattamento sicuro che si può effettuare su ogni parte del corpo. Per un risultato efficace e duraturo, occorre intervenire sulla zona desiderata con più sedute, per una riduzione dei peli in fase attiva, ovvero la fase anagen, fase in cui il pelo è attaccato al bulbo pilifero. L'impostazione del tipo di luce laser, la potenza e la frequenza del trattamento dipendono dalle caratteristiche del pelo (colore, diametro del fusto e densità pilifera), fototipo, eventuali lesioni cutanee e patologie concomitanti. La seduta non provoca dolore o fastidio e si avverte soltanto un lieve calore. Bisogna seguire delle indicazioni prima e dopo le sedute di laser per depilazione Roma. Prima non bisogna sottoporsi a lampade abbronzanti o esporsi al sole e non si devono schiarire i peli. Dopo il trattamento non ci si deve ugualmente esporre al sole e alle lampade abbronzanti per qualche giorno.


Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito

Nessun commento:

Posta un commento