Il tuo personal trainer di bellezza

Il tuo personal trainer di bellezza

mercoledì 10 marzo 2021

Luce pulsata per depilazione Roma

 I vantaggi della luce pulsata per depilazione Roma

Il trattamento di luce pulsata per depilazione Roma è il metodo più efficace  e sicuro degli ultimi anni. La luce pulsata per depilazione Roma, a differenza dei metodi tradizionali di depilazione come cerette e rasoio, permette l'eliminazione progressivamente definitiva dei peli superflui senza controindicazioni. Infatti, questo macchinario è consigliato in caso di follicolite e peli incarniti, in quanto è in grado di eliminarli senza danneggiare la pelle (cosa che, in certi casi, avviene con rasoio e ceretta, soprattutto in caso di pelli delicate). La luce pulsata per depilazione Roma è quindi sicura, indolore e necessita di un tempo breve per l'esecuzione di ogni trattamento.


Come funziona la luce pulsata per depilazione Roma

La caduta dei peli superflui mediante il trattamento di luce pulsata per depilazione Roma si ottiene attraverso un processo di riscaldamento selettivo del follicolo pilifero, che viene irradiato in profondità attraverso la cute. Il fascio di luce pulsante consente un assorbimento energetico da parte della melanina dei peli. Il tutto avviene grazie al fatto che il calore, ormai presente all'interno del follicolo, agisce nella papilla dermica provocando un processo di riscaldamento e denaturalizzazione.




La luce pulsata per depilazione Roma funziona solo sui peli scuri

I risultati che si ottengono con la luce pulsata per depilazione Roma sono visibili sin dalle prime sedute. Alcuni peli cadranno per non ricrescere più. Altri ricresceranno e saranno quelli che verranno eliminati definitivamente con le sedute successive. Ad ogni seduta i peli diminuiranno in modo progressivo, la ricrescita sarà sempre più lenta e molti dei peli che continuano a ricrescere saranno più sottili. La luce pulsata per depilazione Roma funziona solo sui peli scuri, in quanto contengono molta melanina, che viene letta dal macchinario. La luce pulsata per depilazione Roma non funziona infatti sui peli biondi, rossi, grigi e bianchi in quanto contengono poca melanina, che non verrebbe letta dal macchinario.


Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito


Nessun commento:

Posta un commento