Il tuo personal trainer di bellezza

Il tuo personal trainer di bellezza

martedì 13 aprile 2021

Cavitazione estetica Roma

 Cavitazione estetica Roma


La cavitazione estetica Roma è un macchinario estetico estremamente tecnologico impiegato per ottenere la riduzione dell'adiposità localizzata. Le parti del corpo in cui viene solitamente impiegata sono i fianchi, la pancia, le coulotte de cheval e l'interno ginocchio. Grazie a questo macchinario è possibile avere una riduzione in termini di centimetri sulla circonferenza. La cavitazione estetica Roma, pur riducendo i centimetri, non fa dimagrire in termini di peso. La metodica usata dalla cavitazione è piuttosto semplice ma efficace allo stesso tempo; tramite il passaggio di un manipolo sull'area sottoposta a trattamento gli ultrasuoni a bassa frequenza producono un effetto di cavitazione il quale causa la rottura meccanica delle membrane cellulari degli adipociti e il rilascio nel liquido intercellulare dei grassi in essi contenuti, che poi vengono metabolizzati con estrema rapidità attraverso il passaggio a linfonodi. 


Come funziona la cavitazione estetica Roma


La cavitazione estetica Roma  agisce sul tessuto adiposo in maniera non invasiva, quindi dall’esterno, e si raggiungono ottimi risultati a costi decisamente inferiori rispetto ad un intervento chirurgico. Attraverso l’utilizzo della cavitazione estetica Roma, si ha generano milioni di micro bolle all’interno del derma che, grazie alle onde pressorie emesse dal manipolo, si gonfiano fino ad implodere andando a frammentare e liquefare la massa grassa circostante le cellule che verrà poi espulsa fisiologicamente dall’organismo. Di conseguenza, la parte sottoposta a trattamento beneficerà inoltre di una migliore ossigenazione e ricompattamento del tessuto.




Il macchinario migliore che si può abbinare alla cavitazione estetica Roma


Insieme alla cavitazione estetica Roma, si può eventualmente effettuare un trattamento di body sculpture, ovvero un macchinario usato per combattere i problemi di cellulite, ritenzione idrica e cuscinetti adiposi. Il body sculpture, in uso da diversi anni nei Centri estetici specializzati nei trattamenti anticellulite, viene costantemente aggiornato e migliorato nella tecnologia tanto da migliorare e modernizzare i programmi e perfezionare così i risultati dei vari trattamenti. Agendo sulla circolazione linfatica, questo macchinario elimina i liquidi in eccesso, le tossine e le impurità tramite una profonda azione drenante. 


Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito


Nessun commento:

Posta un commento