Luce pulsata Roma
La luce pulsata Roma è un innovativo trattamento di depilazione progressivamente definitiva, volto a trattare i peli superflui. Le esigenze di essere sempre ben depilati ed “in ordine”, hanno portato infatti sempre più persone a preferire i trattamenti di depilazione definitiva a discapito dei trattamenti tradizionali come la ceretta e la lametta, che garantivano risultati solo a breve termine. Inoltre, la ceretta, può a volte provocare degli arrossamenti della pelle, oltre al dolore dello strappo. Cose che vengono del tutto evitate con il trattamento di luce pulsata Roma.
La luce pulsata Roma e i peli scuri
La luce pulsata Roma funziona solo sui peli scuri, in quanto legge la melanina del pelo che viene usata dal macchinario stesso per arrivare fino al bulbo e disattivarlo. Il trattamento di luce pulsata Roma è quindi inefficace sui peli chiari che sono carenti di melanina. Le persone di colore non possono sottoporsi al trattamento di luce pulsata Roma, in quanto il macchinario leggerebbe anche il colore scuro della loro pelle. Il soggetto ideale per il trattamento di luce pulsata Roma è un soggetto con pelle chiara e peli scuri.
L'efficacia della luce pulsata Roma
Il trattamento di luce pulsata Roma è il metodo più efficace e sicuro degli ultimi anni in quanto è indolore e necessita di un tempo breve per l'esecuzione di ogni trattamento. Ad esempio per una piccola area, tipo inguine o ascelle, non ci vogliono più di 10 minuti di trattamento.
Man mano che si eseguono i trattamenti, i peli ricresceranno sempre meno velocemente e saranno sempre più sottili. I peli che non sono in fase Anagen non verranno colpiti nel trattamento di luce pulsata Roma e dovranno essere trattati nelle sedute successive. Per questo motivo bisogna effettuare più volte i trattamenti di luce pulsata Roma, circa una decina di sedute, una volta al mese.
Clicca sull'immagine per accedere al nostro sito |
Nessun commento:
Posta un commento